70 messaggi dal 10 aprile 2001
B.giorno.
Cerco di inserire un controllo TabContainer in una WebApplication (in VisualWebDeveloper2008) ma non accade nulla. Se inserisco il codice manualmente

<ajaxToolkit:TabContainer runat="server"
OnClientActiveTabChanged="ClientFunction"
Height="150px">
<ajaxToolkit:TabPanel runat="server"
HeaderText="Signature and Bio"
<ContentTemplate>
...
</ContentTemplate>
/>
</ajaxToolkit:TabContainer>

ottengo invece l'errore in oggetto.
QUando utilizzavo il Framework 2.0 i TabContainer funzionavano correttamente. Ora che ho fatto l'upgrade alla 3.5 invece ottengo quanto esposto.
Qualche erudito saprebbe indicarmi il motivo e la soluzione?
Grazie in anticipo.
robycave wrote:
QUando utilizzavo il Framework 2.0 i TabContainer funzionavano correttamente. Ora che ho fatto l'upgrade alla 3.5 invece ottengo quanto esposto.

probabilmente non hai la versione specifica del toolkit per la 3.5. e molto probabilmente devi comunque registrarli in pagina (o nel web.config), cosa che nella soluzione 2.0 probabilmente è stato fatto. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
70 messaggi dal 10 aprile 2001
GRazie. E' un onore avere una risposta da te.
In pagina ce l'ho registrato (nel seguente modo):
<%@ Register assembly="AjaxControlToolkit" namespace="AjaxControlToolkit" tagprefix="cc1" %>

Mentre come ipotizzavi, non evavo ricaricato il toolkit dei componeti AJAX della 3.5: l'ho fatto, facendo click col destro sulla Casella Degli Strumenti e quindi su Scegli Elementi. Ho quindi selezionato, con Sfoglia, la dll AjaxControlToolkit.dll in AjaxControlToolkit-Framework3.5SP1 e ora mi ha caricato il Toolkit corretto e tutto funziona.
Ah, dimenticavo, io tutto ciò l'ho fatto in Visual Web Developer 2008.

Buona giornata.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC