pietro09 ha scritto:
francescogt ha scritto:
ok, ma io posso avere n linkbutton, non posso fare n if per capire quali dei linkbutton ha scatenato il postback.
Io, principalmente, ho bisogno di recuperare l'id del controllo che ha generato il postback. Tipo :
if (IsPostBack)
{
//quì come posso recuperare l'id del controllo che ha generato il postback?
//nel viewstate o qualcosa del genere non viene riportato il nome del controllo che lo ha causato?
}
1) veramente non devi fare n if per capire quale linkbutton ha scatenato l'evento. Dal codice che ti hanno dato, Button bt=(Button)o, bt è il link cercato, bt.id è l'id cercato.
ps. o non ho capito la domanda?
Cerco di spiegarmi meglio. Nella mia pagina c'è una textbox che accetta solo dei numeri. Quando io inserisco un numero ad es "3" avviene il postback della pagina. Al postback vengono generati "3" controlli, fra cui 3 linkbutton. Fin qui ci siamo. Al click di uno di essi (linkbutton) io non so come recuperare l'id del controllo che ha generato il postback. Tutto quì.
Spero di essermi spiegato meglio.
p.s. 1) veramente non devi fare n if per capire quale linkbutton ha scatenato l'evento. Dal codice che ti hanno dato, Button bt=(Button)o, bt è il link cercato, bt.id è l'id cercato.
Io non sò proprio qual'è il controllo da cercare proprio perchè non sò quale dei tanti (linkbutton) ha scatenato il postback.