7 messaggi dal 21 agosto 2008
Ciao ragazzi,
mi scuso in anticipo, se questa non è la sezione corretta, e chiedo venia in tal caso.
Recentemente sto iniziando a studiare JSP e mi piacerebbe confrontarmi con altre persone.
Secondo voi,dovendo creare una web-application, più o meno complessa, i tempi di realizzazione sarebbero più rapidi in JSP oppure in .NET? in che percentuale? Per quali motivi?

Infine, partendo da una base della stessa applicazione scritta in Java e volendo renderla una web-application mantenendo tutte le logiche già esistenti, se considero la possibilità di riciclo del codice (20% circa??) conviene farla in JSP oppure in .NET ?

Io credo che .NET potrebbe richiedere tempi di sviluppo inferiori rispetto a JSP, di almeno un 10-15%. Per quanto riguarda la seconda domanda credo che l'eventuale riciclo del codice, potrebbe bilanciare questo GAP rendendo a questo punto i tempi praticamente identici.

Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC