199 messaggi dal 12 aprile 2006
Ho un'applicazione WEB che gira su PC dove è situato ovviamente anche IIS e tutto funziona.
Ora invece voglio fa girare l'applicazione WEB utilizzando IIS che si trova su un'altra postazione e voglio accedere tramite questa !
E' possibile facendo girare IIS solo su una postazione Server (2003 Server) e non utilizzare contemporaneamente anche quella residente sulla postazione dove risiede l'applicazione ?
Grazie

Faccio questa domanda perchè sto trovando difficoltà a far girare l'applicazione quando il motore IIS vine spostato su un'altra macchina eppure stndo alla documentazione sembra confgurato bene IIS.
grazie
Probabilmente si tratta di un problema di diritti: la macchina dove risiedono i sorgenti deve autorizzare quella che hosta IIS. Se non fosse questo il problema dovresti dettagliare meglio che difficoltà stai ottenendo.
Personalmente non capisco però che senso abbia una configurazione del genere...

Matteo Casati
GURU4.net
199 messaggi dal 12 aprile 2006
Devo aprire verso l'esterno la mia applicazione che risiede su server e quindi fare un'architettura di Web Server dove risiede solo IIS che gestisce l'applicazione Web che sta su un altro Server.
Mi è stato cnsigliato di fare così per motivi di sicurezza;
comunque il web server deve avere un altro indirizzo per poi fare la NAT con
il server dove risiede l'applicazione; lo scopo è anche quello di mettere un firewall nel mezzo (fra Application Server e Web Server)

Che mi dici ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC