199 messaggi dal 12 aprile 2006
Ho un'applicazione WEB che gira su PC dove è situato ovviamente anche IIS e tutto funziona.
Ora invece voglio fa girare l'applicazione WEB utilizzando IIS che si trova su un'altra postazione e voglio accedere tramite questa !
E' possibile facendo girare IIS solo su una postazione Server (2003 Server) e non utilizzare contemporaneamente anche quella residente sulla postazione dove risiede l'applicazione ?
Grazie

Faccio questa domanda perchè sto trovando difficoltà a far girare l'applicazione quando il motore IIS vine spostato su un'altra macchina eppure stndo alla documentazione sembra confgurato bene IIS.
grazie
Ciao,
IIS, come il web in generale è stato concepito proprio per far accedere a ad un computer remoto A a delle informazioni contenute in un server B. Per far ciò è necessario che il server B abbia installato un WebServer, in ambiente MS parliamo di IIS.
Quindi in risposta alla tua domanda puoi accedere ad un'applicazione che gira in un'altra macchiana.
Normalmente ti basta mettere nella url del browser l'IP della macchina, il suo nome o un eventuale DNS creato ad hoc nella tua intranet.
Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
199 messaggi dal 12 aprile 2006
No assolutamente ! questo già lo faccio ! ho un server web con IIS che gira su una macchina con tutta l'applicazione e tutti li client si collegano.
Io invece voglio separare le due cose e cioè tenere solo l'applicazione Dot Net su un Server (in questo IIS stoppato) e IIS su un'altro.
In pratica se ved il post antecedente, vedi che Daniele ******** verso la fine ha centrato il problema di cosa mi serve.
Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC