Inserire SilverLight in una pagina aspx
Gemini78
Gemini78 non è online. Ultima attività: 08/02/2010 18.51.27Gemini78
l'1 luglio 2009 alle 12:54
336 messaggi dal 21 marzo 2008
Ciao a tutti,
ho modificato un applicazione SilverLight.
Ora voglio inserirla in una mia applicazione Asp.net
L'applicazione SilverLight ha anche un progetto aspx che contiente la cartella ClientBin e il file .aspx con <asp:Silverlight ID="fileUpload" runat="server" Source="...
Cosa devo copiare nella mia applicazione Asp.net per poter utilizzare il SilverLight che ho modificato?
Grazie mille
Re: Inserire SilverLight in una pagina aspx
novecento
novecento non è online. Ultima attività: 06/02/2010 11.18.19novecento Top Poster
l'1 luglio 2009 alle 13:04
Gemini78 wrote:
Ciao a tutti,
ho modificato un applicazione SilverLight.
Ora voglio inserirla in una mia applicazione Asp.net
L'applicazione SilverLight ha anche un progetto aspx che contiente la cartella ClientBin e il file .aspx con <asp:Silverlight
ID="fileUpload" runat="server" Source="...
Cosa devo copiare nella mia applicazione Asp.net per poter utilizzare il SilverLight che ho modificato?
Grazie mille
La cartella ClientBin ed il suo contenuto, facendo attenzione che il path del Source sia corretto.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Re: Inserire SilverLight in una pagina aspx
Gemini78
Gemini78 non è online. Ultima attività: 08/02/2010 18.51.27Gemini78
l'1 luglio 2009 alle 17:23
336 messaggi dal 21 marzo 2008
Ciao,
ho inserito nel mio progetto anche i progetti per SilverLight.
Ora, dato che ho un errore su SilverLight, come faccio a fare il debug per vedere dove si blocca?
Se faccio delle modifiche hai progetti del SilverLight, mi basta ricopilare tutto per vedere le modifiche?
In pratica, quando bisogna fare qualche modifica vorrei andare direttamente nei progetto del SilverLight, fare la modifica e ricompilare tutto.
Grazie
Modificato da Gemini78 il 01 luglio 2009 16.34 -

Torna al forum |   Feed RSS
ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
UTENTI ONLINE
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC