141 messaggi dal 25 febbraio 2001
www.alfdev.net
Ciao a tutti,

mi serve una lib per indicizzare dei dati e farci un pò di search, l'unica che conosco è lucene.net, ma sia la doc ufficiale che i test vari che trovo su google sono discordanti con quello che poi la lib effettivamente fa.
Tipo da qualche parte vedo che si possono fare ricerche con le regex e poi invece nessuna versione della libreria lo supporta.

Conoscete una alternativa?

Grazie
alfdev wrote:
Conoscete una alternativa?

SQL Server Full Text, che lavora anche sui file, se inseriti nel database. funziona bene ed ha diversi operatori.
vedi http://www.aspitalia.com/articoli/db/full-text.aspx
SQL Server 2008 with advanced services (gratuito) ha l'engine full text incluso.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it
www.alfdev.net
Ciao, grazie ma non ho sql server sul server.
alfdev wrote:
Ciao, grazie ma non ho sql server sul server.

qualsiasi motore di indicizzazione serio necessita di un motore di indicizzazione. tutto il resto sono tentativi di surrogare qualcosa. sei in hosting, per questo non puoi usare sql server?
.

www.alfdev.net
Eh si sono in hosting :(
allora non ti resta tantissimo, purtroppo. tutto quello che troverai è infatti un palliativo rispetto a quello che effettivamente puoi fare con un vero engine di indicizzazione.

www.alfdev.net
Eh si purtroppo è così, comunque guardando un po la documentazione e un po il codice sorgente di lucene sono riuscito a risolvere il 90% dei problemi, adesso lottiamo per quel 10% :)

Grazie 1000

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC