ciao ragazzi.
Con VS2008, nel mio sito asp.net, ho aggiunto un mioModulo.vb e li ho creato una variabile
public mCodOrdine as string
questa variabile la valorizzo in default.aspx e mi viene comoda in tutte le pagine del sito. quando l'utente termina la procedura guidata del sito faccio un bel "mCodOrdine = nothing" e la posso considerare morta.
la mia domanda è questa: se l'utente CHIUDE IL BROWSER PRIMA di aver completato la procedura guidata, quella variabile li.... quando muore? quanto tempo resta in memoria? come posso fare a distruggerla se non ci pensa il server dopo un certo tempo?
ho provato a mettere un brackpoint nel global.asax in application_end ma il debug non ci passa mai quando chiudo il browser, per vedere se potevo farlo da li.
Ma l'application_end quando viene scatenato? cosa sifinfica END dell'applicaizone? perchè anche quando chiudo il browser l'applicaizone è END :)
Vorrei evitare di scrivere codice che intasi il server e che mi obblighi a riavviare l'app pool di IIS (non sarebbe carino riavviare mentre altri utenti magari stanno usando il sito...)
grazie a tutti!
MB