33 messaggi dal 26 novembre 2001
Ciao ragazzi, ho una domanda banale da fare; ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla
In pratica ho un website asp.net 2.0 già compilato e funzionante ereditato da uno sviluppatore precedente (aggiungo che comunque possiedo i sorgenti) ed ora mi chiedono di fare una banalissima modifica al testo di un paio di label.
Che voi sappiate è possibile farlo senza dover riaprire la soluzione e ricompilare il tutto?
Più in generale, sapete qual'è il "limite delle modifiche" che si possono apportare sull'aspx senza dover ricompilare per forza tutto?

Grazie.

Matteo
3.082 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

a meno che il sito non sia stato COMPLETAMENTE precompilato, le modifiche fatte a markup e configurazione non comportano alcuna ricompilazione, nel caso modifichi il codice, bisogna vedere che modello di compilazione ha la tua applicazione. in teoria potrebbe anche bastarti il copiare i file modificati sul server, ma dipende se hai usato WAP oppure lo sviluppo su sito web semplice.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
33 messaggi dal 26 novembre 2001
Ciao Stefano, ti posso dire che si tratta di un web site e non di una web application; detto questo, so che il sito è stato tutto precompilato (nelle cartelle ci sono le aspx e nella bin le dll coi nomi "random") e poi pubblicato.

Forse forse mi conviene fare una prova in ambiente di test e poi vedere che succede.

Grazie tante comunque.

Matteo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC