307 messaggi dal 07 aprile 2003
Ciao a tutti, devo sviluppare una pagina che sfrutta del codice Javascript per accedere a dei dati che sono presenti in una pagina aspx. Da Javascript richiamo un WebMethod statico presente nella stessa pagina ma quando devo andare da questo a richiamare una funzione presente nella pagina.... non trovo niente. Come potrei fare per accedere a variabili e funzioni che statiche non sono?
I PageMethod sono funzioni statiche che in comune con la Page hanno solo che si trovano nella stessa classe, ma di fatto non hanno senso. Siccome nel tuo metodo statico ti trovi a gestire una chiamata da javascript, la normale richiesta alla pagina aspx non c'è e quindi non puoi ne accedere, ne vedere niente.
Quindi semplicemente non puoi, rivedi la logica perché è sbagliato c'ho che chiedi.

Ciao

Il mio blog
Homepage
307 messaggi dal 07 aprile 2003
in realtà non è sbagliato quello che chiedo perchè devo utilizzare JQuery per accedere a dei metodi. L'unico sistema, se si trovano in un pagina aspx, è quello di utilizzare i WebMetod che però, essendo statiche, sono isolate dal contesto e quindi non mi servono a niente. L'alternativa che sto utilizzando è chiamare con JQuery un WCF Service.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC