16 messaggi dal 01 febbraio 2008
www.chatincanto.com
Salve a tutti,

ho un gridview e tramite un button dentro di esso richiamo l'evento GridView_RowEditing(object sender, GridViewEditEventArgs e);

per esisgenze di programmazione, al momento che l'utente riempie un <asp:TextBox vado a fare un controllo nel database e se trovo una corrispondenza, dovrei andare a scatenare l'evento GridView_RowEditing(object sender, GridViewEditEventArgs e);

come posso fare?
ci sono guide che potrei controllare?

grazie mille delle risposte.
45 messaggi dal 16 ottobre 2007
www.lucatrombin.it
Scusa mi sfugge un attimo lo scenario, fammi capire: a te serve che una volta che hai la riga in edit mode e l'utente la modifica e preme salva tu vai sul DB e vedi che la riga esiste e in tal caso esegui la modifica dei dati nella riga?

ciao,

Luca
al dilà che GridView_RowEditing è un metodo come un altro e può essere richiamato tranquillamente.

ma non è raccomandabile come tecnica, o meglio come tecnica di organizzazione e riutilizzo del codice.

piuttosto estrai un metodo da GridView_RowEditing e poi richiamalo sia un quest'ultimo che alla pressione del bottone

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC