116 messaggi dal 12 febbraio 2007
Ciao a tutti , ho un problema con l'integrazione della dll flickr.net in hosting (Aruba), il problema è che in locale funziona (al solito) tutto molto bene, in hosting mi da permesso negato.
Aruba dice che hanno abbassato il livello di sicurezza e che quindi la dll è normale che nn funzioni.

A questo punto ho preso i sorgenti ed ho ricompilato il tutto nel mio progetto, evitando cosi di richiamare dll esterna.
ma il problema permane.

l'errore è il seguente:

Access to the path 'FlickrNet' is denied. 

nel mio assembly ho messo

[assembly: FileIOPermission(SecurityAction.RequestMinimum, AllFiles = FileIOPermissionAccess.AllAccess | FileIOPermissionAccess.AllAccess)] 
[assembly: WebPermission(SecurityAction.RequestMinimum, ConnectPattern = ".*")] 
[assembly: SecurityPermission(SecurityAction.RequestMinimum, Execution = true)]   

Ma il problema sembra rimanere
Ovviamente sbaglio in qualche cosa...oppure non è proprio possibile integrare in hosting questa dll...

Esperienze ? suggerimenti ?
grazie x i consiglio

Ciao.

Modificato da FranzIt il 09 giugno 2009 11.35 -

Le mie Foto su Flickr!!
Riporto un po su ...:)

up

Le mie Foto su Flickr!!
Ciao hai risolto questo problema?
io ho il medesimo errore, grazie

Corso SEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Forex
No, l'ho fatto con javascript
non sono riuscito con la dll nemmeno ricompilando; anzi, se ci riesci posta che fa comodo a molti!

Le mie Foto su Flickr!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC