3 messaggi dal 08 maggio 2009
Ciao a tutti,
sto sviluppando un progetto in ASP.NET MVC che ha 2 pagine una principale in cui c'è una griglia di record e se clicco sul link edit del record mi si dovrebbe aprire l'altra pagina con i dati in edit invece non capisco perchè nonostante abbia seguito i vari tutorial che circolano in rete e dopo aver fatto tutte le ricerche su santo google non ne sono venuto a capo e mi da quest'errore:

Server Error in '/' Application.
------------------------------------------------------------------------------

The view '3' or its master could not be found. The following locations were searched:
~/Views/Home/3.aspx
~/Views/Home/3.ascx
~/Views/Shared/3.aspx
~/Views/Shared/3.ascx
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.InvalidOperationException: The view '3' or its master could not be found. The following locations were searched: ~/Views/Home/3.aspx
~/Views/Home/3.ascx
~/Views/Shared/3.aspx
~/Views/Shared/3.ascx

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:

[InvalidOperationException: The view '3' or its master could not be found. The following locations were searched:
~/Views/Home/3.aspx
~/Views/Home/3.ascx
~/Views/Shared/3.aspx
~/Views/Shared/3.ascx]
System.Web.Mvc.ViewResult.FindView(ControllerContext context) +105233 System.Web.Mvc.ViewResultBase.ExecuteResult(ControllerContext context) +139

System.Web.Mvc.ControllerActionInvoker.InvokeActionResult(ControllerContext controllerContext, ActionResult actionResult) +10

System.Web.Mvc.<>c__DisplayClass11.<InvokeActionResultWithFilters>b__e() +20
System.Web.Mvc.ControllerActionInvoker.InvokeActionResultFilter(IResultFilter filter, ResultExecutingContext preContext, Func`1 continuation) +251
System.Web.Mvc.<>c__DisplayClass13.<InvokeActionResultWithFilters>b__10() +19

System.Web.Mvc.ControllerActionInvoker.InvokeActionResultWithFilters(ControllerContext controllerContext, IList`1 filters, ActionResult actionResult) +178
System.Web.Mvc.ControllerActionInvoker.InvokeAction(ControllerContext controllerContext, String actionName) +399
System.Web.Mvc.Controller.ExecuteCore() +126
System.Web.Mvc.ControllerBase.Execute(RequestContext requestContext) +27
System.Web.Mvc.ControllerBase.System.Web.Mvc.IController.Execute(RequestContext requestContext) +7
System.Web.Mvc.MvcHandler.ProcessRequest(HttpContextBase httpContext) +151
System.Web.Mvc.MvcHandler.ProcessRequest(HttpContext httpContext) +57
System.Web.Mvc.MvcHandler.System.Web.IHttpHandler.ProcessRequest(HttpContext httpContext) +7

System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +181
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +75
Mi sa che hai sbagliato a creare il link. Infatti cerca come nome della view l'id del record. Qual'è l'uri per il caricamento e qual'è quello dell'edit? Solitamente è controller/action/chiave

Ciao

Il mio blog
Homepage
3 messaggi dal 08 maggio 2009
Ricciolo ha scritto:
Mi sa che hai sbagliato a creare il link. Infatti cerca come nome della view l'id del record. Qual'è l'uri per il caricamento e qual'è quello dell'edit? Solitamente è controller/action/chiave

Scusami ma non ho capito niente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC