83 messaggi dal 17 giugno 2005
Salve a tutti, avrei bisogno di modificare l'etichetta del controllo FileUpload.
Premesso che sviluppo con VS2008 in versione italiana, attualmente mi compare come descrizione 'Sfoglia' ma io avrei bisogno che compaia 'Browse' o altro.

E' possibile modificare questa caratteristica?

Ps:le impostazioni sul server relativa alla lingua è italiano e non posso cambiarle.

Grazie!
Quella scritta proviene dal browser, non dal server, perciò dipende dalla lingua dell'utente. Infatti se guardi l'html è un <input type="file" ma non c'è indicato niente.
Se vuoi cambiarlo si può usare un trucchetto. Nascondi l'elemento con i css e crei un tuo pulsante che via javascript chiama il metodo click, ottenendo lo stesso risultato.

Ciao

Il mio blog
Homepage
2.859 messaggi dal 28 gennaio 2003
http://css.flepstudio.org/css-tutorials/input-type-file.html

Spinto dalla curiosità ho trovato questo link. Funziona con IE8, Firefox e Opera. Bisogna però intercettare il tipo di browser e fare qualche piccola modifichina.

L'altro metodo che si trova, quello di lanciare con javascript l'evento click dell' "input type file", va solo con IE: gli altri non lo prendono in considerazione.

ps. in conclusione l'ho lasciato così com'è dato che, secondo me, non ne vale la pena.

Pietro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC