156 messaggi dal 12 ottobre 2007
ciao a tutti:
ho un progetto in asp.net con autenticazione per gli utenti e vorrei creare un file log visibile solo dall'admin che registri ora di accesso, nome utente (magari anche l'ip) e la pagina visitata (se possbile la modifica effettuata)...

ho cercato un pò sul forum ma nn ho trovato qualcosa di utile: sono un principiante e magari potrei nn aver colto qualche discussione utile

grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

ciao grazie

lorenzo
Ciao,

butta tutta la logica in db. La classe HttpRequest e alcune altre forniscono tutte le informazioni che hai elencato.

Fabrizio Canevali
156 messaggi dal 12 ottobre 2007
Fabrica ha scritto:
Ciao,

butta tutta la logica in db. La classe HttpRequest e alcune altre forniscono tutte le informazioni che hai elencato.

ciao, grazie x la risp.

cosa intendi x "buttare tutta la logica in db"?
io utilizzo i db di Access, quindi in effetti basterebbe trovare il modo x registare le info nel db e poi lo interfaccerei normalmnete in un file txt...lo scoglio è capire come fargli registrare le cose di cui parlavo prima...
Ciao,

per semplificare le cose utilizza AccessMemebershipProvider per l'autenticazione. Per il resto dei dati la classe che ho citato espone i metodi e proprietà che ti servono per raccogliere i dati.

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC