176 messaggi dal 13 febbraio 2004
salve a tutti

ho una applicazione web , che utilizza il metodo SetField<Decimal>.

Ha sempre funzionato, ma in concomitancza con l'aggiornamento di VS 2008 sp1, mi continua a restituire l'errore

'System.Data.DataRow' non contiene una definizione di 'SetField' e non è stato trovato alcun metodo di estensione 'SetField'che accetta un primo argomento di tipo 'System.Data.DataRow'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly.

Che succede?

ho verificato e il riferimento al name System.Data, c'è

cosa può essere?

grazie a tutti
Quell'extension method è stato aggiunto con il 3.5, il sp1 non cambia niente. L'assembly da referenziare però è il System.Data.DataSetExtensions e il namespace è System.Data

Ciao

Il mio blog
Homepage
176 messaggi dal 13 febbraio 2004
Ricciolo ha scritto:
Quell'extension method è stato aggiunto con il 3.5, il sp1 non cambia niente. L'assembly da referenziare però è il System.Data.DataSetExtensions e il namespace è System.Data

Ci sono entrambi!

ho però forse capito il problema, o almeno ho questo dubbio,

System.Data.DataSetExtensions mi dice che non esiste nello spazio di nomi System.Data, a questo punto potrei pensare che non riesce a compilare il codice per qualche altro problema di referenza, ho notato ad esempio, che le referenze nel config del Crystal report, con l'sp1 sono cambiate da Version=10.2.3600.0
a 10.5 ecc

potrebbe essere questo?

altro non mi sembra, anzi ho provato anche a inserire questo codice in un website diverso che però non usa crystal, e funziona senza nessun errore.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC