121 messaggi dal 06 giugno 2005
Salve,
sto creando una funzionalità "Add to favourites" tramite un LinkButton in un'applicazione web che fa vedere i dettagli di una serie di oggetti. Quando l'oggetto visualizzato dall'utente è già presente tra i favoriti, il tasto Add to favourites dovrebbe venire naturalmente nascosto (per non aggiungere più volte lo stesso oggetto tra i favoriti). Fino ad ora ho utilizzato la proprietà CSS display sul mio LinkButton, impostandola a none o block a seconda dei casi, per evitare che l'utente potesse aggiungere due volte lo stesso oggetto tra i favoriti.
Questo però implica una serie di problemi, in quanto un utente malintenzionato potrebbe facilmente rendere visualizzabile il controllo con un banale css injection, cliccarci sopra e mandare in panne la mia applicazione.
Quindi avrei bisogno di un metodo, di una soluzione, che mi rende invisibile il controllo non lato client, ma proprio lato server: se l'oggetto è già nei favoriti il mio pulsante "Add to favourites", cioè il mio LinkButton, non dovrebbe nemmeno apparire nel codice HTML della pagina.
Come posso fare?

Grazie.
Impostarne la proprietà Visible a false?

m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC