130 messaggi dal 18 gennaio 2008
Ciao a tutti, ho appena installato la nuova rc di asp.net mvc e dal momento stesso che l'ho installata, una vecchia applicazione fatta con la preview vecchia ha smesso di funzionare. Credo anche se mi fa strano che sia perchè non hanno cambiato la versione degli assembly. Qualcuno ne sà di più e magari ha qualche dritta per risolvere il problema?

Grazie a tutti.
TOM_YOOX wrote:
Qualcuno ne sà di più e magari ha qualche dritta per risolvere il problema?

Preview 3 e RC sono diverse. RC sarà come la RTM, quindi gli aggiustamenti che farai ora te li ritroverai anche dopo. lavorare con software in beta è purtroppo "doloroso"

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it
130 messaggi dal 18 gennaio 2008
Effettivamente è stato doloroso, ma sono arrivato alla fine. Spero davvero che non dovrò di nuovo stravolgere le cose. Grazie

Daniele Bochicchio ha scritto:
TOM_YOOX wrote:
Qualcuno ne sà di più e magari ha qualche dritta per risolvere il problema?

Preview 3 e RC sono diverse. RC sarà come la RTM, quindi gli aggiustamenti che farai ora te li ritroverai anche dopo. lavorare con software in beta è purtroppo "doloroso"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC