10 messaggi dal 19 marzo 2008
Ad oggi sembra che l'unico modo per creare il modello è partendo dai dati.
E' prevista nelle prossime versioni del EF la possibilità di creare il DB partendo dai modelli?

Grazie
Rino
4 messaggi dal 06 giugno 2013
Ho aggiunto alla mia Solution un nuovo elemento Ado.Net Entity Data Model importando i dati da un database .mdf. Ha generato automaticamente la stringa di connessione nel file app.config, na al tentativo di apertura connessione mi restituisce il seguente messagio:Parola chiave 'metadata' non supportata.La stringa di connessione è la seguente:<add name="OrgDiveDBEntities" connectionString="metadata=res://*/OrgDive.csdl|res://*/OrgDive.ssdl|res://*/OrgDive.msl;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string="Data Source=.\SQLEXPRESS;AttachDbFilename=|DataDirectory|\OrgDiveDB.mdf;Integrated Security=True;Connect Timeout=30;User Instance=True;MultipleActiveResultSets=True"" providerName="System.Data.EntityClient" />Grazie per l'attenzione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.