29 messaggi dal 07 settembre 2006
Ciao a tutti,

sto usando un ModalPopupExtender (ajaxToolkit) e vorrei fare in modo che alla pressione di un button venga eseguita una query, visualizzare le informazioni desiderate e aprire il popup... ma non riesco a farlo.

Il mio problema è eseguire la query e caricare le info da visializzare nel div che poi aprirò come popup... non so come farlo dal code-behind in quanto ho visto che far apparire un popup è molto semplice basta passargli l'id ddel container (nel mio caso un div) poi l'id del bottone che lo farà visualizzare ed eventualmente l'id del bottone che lo chiuderà...

...ma quello che voglio fare io è: fare click sul button, nel code-behind entro nell'evento click e lì eseguo la query e fin qui ci riesco, il mio problema è come popolare le info e visualizzare il popup da qui.

Grazie in anticipo
Modificato da ZetaSharp il 03 febbraio 2009 14.52 -
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

non ho capito una sola cosa, tu vuoi che si scateni il normale postback e poi al ritorno della pagina ti si apra il popup modale con i dati, oppure vuoi che al click del bottone si apra il popup e i dati vengano caricati in ajax senza postback?

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
29 messaggi dal 07 settembre 2006
Ciao,
non ho capito una sola cosa, tu vuoi che si scateni il normale postback e poi al ritorno della pagina ti si apra il popup modale con i dati, oppure vuoi che al click del bottone si apra il popup e i dati vengano caricati in ajax senza postback?

...quello che volevo fare io era:

Al click del mio bottone si genera il postback e finisco nel code-behind, nella funzione che gestisce l'evento click, qui faccio l'interrogazione al db e inserisco i dati da visualizzare nel mio div da "popuppare" e a questo punto lo "popuppo" (il mio problema stava proprio in questa ultima parte) ma ho trovato la soluzione...
...bastava fare così ModalPopUpExtender.Show(), e settare il parametro TargetControlID con l'id di un controllo fake (per esempio un bottone non visibile).

...link alla soluzione
http://blogs.blackmarble.co.uk/blogs/rfennell/archive/2008/09/02/controlling-a-ajax-control-modalpopupextender-from-code-behind.aspx

Grazie comunque
Modificato da ZetaSharp il 04 febbraio 2009 12.46 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.