319 messaggi dal 05 agosto 2005
Ciao Ragazzi,

domanda veloce: in una MasterPage ho pazzato una tabella con 3 righe(la seconda riga contiene il ContentPlaceHolder).
Vorrei semplicemente ottenere che: la prima riga sia alta 150px(e sembre visibile sullo schermo in alto)e la terza 200px (e sembre visibile sullo schermo in basso). Al variare della risoluzione dello schermo o del contenuto del ContentPlaceHolder invece, nella seconda deve apparire una scroolbar.

Ho provato con :

<table style=" height : 100%; width : 100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" >

<tr style ="height: 150px" valign ="top" >
<td>
.......
</td>
</tr>

<tr valign="middle">
<td align="center" valign="middle" >
<div style=" height: 100%; overflow: auto ;">
<asp:ContentPlaceHolder ID="ContentPlaceHolder1" runat="server">
</asp:ContentPlaceHolder>
</div>
</td>
</tr>

<tr style="height: 200px" valign="baseline">
<td>
.......
</td>
</tr>

</table>

Ma non c'è nulla da fare. A meno che non fissi l'altezza della seconda (ad esempio 430px), non riesco ad ottenere sta cosa, la terza riga scompare sempre o ha un'altezza troppo elevata.

Come faccio?

Grazie

Marco
Ciao, questa cosa la potresti ottenere usando semplicemente un foglio di stile, che tra l'altro ti consiglio.

Qui trovi anche una guida/esempio da dove trarre spunto:

http://css.html.it/guide/leggi/3/guida-layout-dei-siti-con-i-css/

Ciao e spero ti possa servire....

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.