65 messaggi dal 14 ottobre 2008
ciao ragazzi ho un problema: browser ie7.
ho un sito in cui possono entrare due tipi di utenti: senza login ma solo impostando sulla barra dell'indirizzo il tipo utente. Il tipo utente viene settato in una classe Costants e memorizzato in una variabile session. Prima domanda: quanto dura la variabile session e si può modificare la durata?
ho anche notato che, aprendo le due pagine iniziali in diverse schede della stessa finestra, l'ultima aperta ha precedenza e si porta dietro l'altra settando l'ultimo utente entrato su tutte e due. Se invece apro due finestre non capita. C'è qualche modo per far sì che restino separate anche sulla stessa finestra?
3.082 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

La session dura di default 20 minuti ma puoi modificare questa cosa da web.config.

per quanto riguarda il comportamento di ie7 è una cosa normale che avviene anche sugli altri browser e non c'è niente che tu possa fare per evitarlo.
HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC