1 messaggio dal 29 giugno 2005
mi trovo ad affronatre un problema usando il componente. Se l'ultima mail che inserisco in bcc none esiste come accocunt nel server il componente va in errore. Se la mail che non esiste sta in mezzo invia correttamente.
Ho controlalto mille volte la correttezza formale della mail.
Non capisco il nesso?
Ciao

>Non capisco il nesso?
Neanche io, del tipo che non ho mai avuto il problema, ma devo ammette che non ho inviato molte mail con il bcc.
Hai provato a cercare in rete se qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Fammi sapere.
Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
50 messaggi dal 08 dicembre 2010
Scusate qua viene specificato che questo invio di e-mail non va bene per la mailing list, perchè è un invio multiplo, ma scusate la mailing list è un invio multiplo a persone che trattano un tipo di argomento o mi sbaglio????????
fefe274 ha scritto:
Scusate qua viene specificato che questo invio di e-mail non va bene per la mailing list, perchè è un invio multiplo, ma scusate la mailing list è un invio multiplo a persone che trattano un tipo di argomento o mi sbaglio????????

Forse sarà l'ora e la buona dose di sonno che ho, ma giuro non ho capito cosa vuoi dire

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
50 messaggi dal 08 dicembre 2010
Nell'articolo c'è scritto questa frase "Da precisare che l'inivio a più destinatari del messaggio consiste nell'inviare la stessa email a più persone, quindi è una funzionalità non adatta per la creazione di mailing list."
Non riesco a capire sinceramente perchè la mailing list è un invio multiplo a + persone, quindi dovrebbe essere usato anche per la mailing list
fefe274 wrote:
Non riesco a capire sinceramente perchè la mailing list è un invio multiplo a + persone, quindi dovrebbe essere usato anche per la mailing list

perchè manda n mail, quindi ci mette n tempo. il che, praticamente, porta a timeout della pagina se quell'n è molto grande*.

* fattore che dipende da rete, velocità del mail server, carico del server, etc.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
29 messaggi dal 12 aprile 2011
Scusate, in base a che cosa configuro l'SMTP CLIENT? In base all'indirizzo del mio dominio?

Anche perché le email (sezione "contattami") verranno inviate dal sito compilando un form...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.