5 messaggi dal 17 dicembre 2008
Salve

Avrei un problema e qui magari qualcuno mi puo aiutare , di seguito descrivo :
nella mia applicazione web (sviluppata con visualstudio 2003 in vb.net , che gira in un portale sharepoint) devo mostrare un report , pubblicato su un server diverso da quello in cui gira la mia applicazione , semplicemente caricandolo in un report viewer e fin qui non ci sono stati problemi .
Il problema sta nel momento in cui carica il report e si collega al server dove è pubblicato chiedendomi "ovviamente " i dati per l'autenticazione .
volevo sapere se è possibile passare tramite applicazione questi dati di accesso (magari nel .ServerUrl o qualcosa del genere ) oppure l'unica alternativa rimane quella di pubblicare di nuovo il report ma sulla macchina in cui gira l'applicativo ?

di seguito il codice per caricare il report:

Me.RVFinanziamentiPerRegione.ServerUrl = "http://00.00.0.0/ReportServer"

Me.RVFinanziamentiPerRegione.ReportPath = "percorso"

grazie a tutti .
buona giornata

Daniele
DannyD wrote:
oppure l'unica alternativa rimane quella di pubblicare di nuovo il report ma sulla macchina in cui gira l'applicativo ?

quella è l'autenticatione integrata di Windows, quindi l'unico modo per evitarla è fare in modo che il report sia su un server che invece utilizzi l'autenticazione di ASP.NET, evitando il cambio di IP.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC