116 messaggi dal 31 maggio 2008
Ho creato applicazioni form ho aggiunto un web references .wsdl gia esistente e tutto ok
Ora ho creato un sito web in asp.net ma quando cerco di inserire un Web References nn mi carica i metodi come nella form ma solo file xsd.
Modificato da corsaronero il 28 dicembre 2008 20.23 -
corsaronero wrote:
Ora ho creato un sito web in asp.net ma quando cerco di inserire un Web References mi da errore cioe che nn riesce a caricarlo con permessi denied

e sei sicuro che il servizio risponda correttamente se lo richiami attraverso l'url?

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it
116 messaggi dal 31 maggio 2008
Sisi risponde correttamente
il servizio e quello di paypal
https://www.paypal.com/wsdl/PayPalSvc.wsdl
solo che se faccio un applicazione form mi escono tutti i metodi ex abstractrequestType AbstractResponsType ecccc...
mentre se lo richiamo in un applicazione sit web nn è la stessa cosa ma mi esce puro xsd...
corsaronero wrote:
Sisi risponde correttamente
il servizio e quello di paypal
https://www.paypal.com/wsdl/PayPalSvc.wsdl
solo che se faccio un applicazione form mi escono tutti i metodi ex abstractrequestType AbstractResponsType ecccc...
mentre se lo richiamo in un applicazione sit web nn è la stessa cosa ma mi esce puro xsd...

semmai viene fuori il WSDL. btw, come aggiungi questa reference? perchè ASP.NET dalla versione 2.0 ha un meccanismo particolare per farlo, non basta copiare il file da un altro progetto WinForm.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC