961 messaggi dal 29 aprile 2002
Ciao, grazie per l'articolo..;)
E' molto interessante, ovviamente si tratta di una introduzione, mi avrebbe fatto piacere però leggere in questa introduzione qualcosa relativamente alla persistenza dei dati.. in questi ultimi tempi mi stò concentrando sulle "nuove" forme di persistenza (nuove e non alternative) quali database ad oggetti.. che probabilmente ben si legano alle micro architetture oop ;)
501 messaggi dal 09 giugno 2006
Contributi
Ciao, in questa prima introduzione mi sono concentrato sugli aspetti architetturali tralasciando quelli applicativi. Sto scrivendo una nuova serie di articoli, più pratici, basati sulla versione 3.0 del micro framework, nei quali terrò conto anche della tua richiesta. Appuntamento rimandato a breve quindi (al momento non sono in grado di confermarti una data di pubblicazione dei prossimi articoli - spero sia presto). Ciao e grazie.

.:. Marcello Rutter .:.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.