Come lavorare in Silverlight 2.0
vpanta
vpanta non è online. Ultima attività: 03/12/2008 11.41.49vpanta
il 19 novembre 2008 alle 09.52
4 messaggi dal 31 ottobre 2005
Ciao a tutti,
da poco ho cominciato a studiare Silverlight 2.0, quello che però non mi è chiaro è come lavorare con Silverlight, devo continuare ad utilizzare le pagine ASP ed inserire il controllo Silverlight ?, E' possibile realizzare un'intera applicazione, ma in tal caso come gestisco l'accesso e l'autorizzazione alle pagine ? Qual è il giusto approcio per l'utilizzo di Silverlight, posso scordarmi di javascripts, CSS e altro, oppure NO.
Grazie
Microsoft Most Valuable Professional
RE: Come lavorare in Silverlight 2.0
nostromo
nostromo non è online. Ultima attività: 04/07/2009 1.44.08nostromo Top Poster
il 19 novembre 2008 alle 09.58
presto arriverà un articolo che parla proprio di questo, cioè come realizzare un apllicazione completa, dall'accesso ai dati utilizzando ADO.NET Data Service all' autenticazione usando le Memebership API di asp.net.

si è possibile realizzare un intera applicazione, non devi dimenticare che però SL è pur sempre un PlugIng, che vive in una pagina asp.net, html o php

viene istanziato mediante javascript, anche se è tutto automaticamente fatto dal VS è bene non dimenticare nulla di quello che già hai imparato, compresi css ecc ecc

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC