Controlli e Focus
bottaxxgp
bottaxxgp non è online. Ultima attività: 20/04/2009 11.08.37bottaxxgp
il 18 novembre 2008 alle 16.50
13 messaggi dal 04 gennaio 2007
Salve a tutti.

Ho un user control che contiene 3 textbox che rispettivamante ospitano ore minuti e secondi, chiamiamolo timePicker

L'insieme di questi 3 valori sono un tempo e quando premo enter il valore viene processato.

Quando però digito un valore in una di queste caselle e clicco da un'altra parte dell'applicazione, che contiene questo controllo, voglio che i vecchi valori vengano ripristinati in tutte e tre le caselle.

Tutto funziona con un lostFocus sul controllo contenitore delle 3 textbox.

Ma spostandomi da una textbox all'altra del timepicker non dovrebbe ripristinare i valori originari.

Spostandomi da una textbox all'altra il controllo contenitore delle segnala sempre che si è perso il focus

Ho provato anche a controllare nell'evento lostFocus lo stato di ogni singola Textbox ma sono tutte e tre IsFocused=False.

Come posso fare per implementare questo effetto??

Grazie
Microsoft Most Valuable Professional
RE: Controlli e Focus
Ricciolo
Ricciolo non è online. Ultima attività: 02/07/2009 11.58.20Ricciolo Top Poster
il 19 novembre 2008 alle 12.24
Usa IsKeyboardFocusWithinChanged sul tuo usercontrol e hai anche la proprietà IsKeyboardFocusWithin per sapere se il focus è contenuto. Finchè non cambia vuol dire che sei dentro il tuo controllo.

Ciao

Il mio blog
Homepage
RE: Controlli e Focus
bottaxxgp
bottaxxgp non è online. Ultima attività: 20/04/2009 11.08.37bottaxxgp
il 19 novembre 2008 alle 17.12
13 messaggi dal 04 gennaio 2007
Grazie mille.

Funziona!

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC