13 messaggi dal 04 gennaio 2007
Salve a tutti.

Ho un user control che contiene 3 textbox che rispettivamante ospitano ore minuti e secondi, chiamiamolo timePicker

L'insieme di questi 3 valori sono un tempo e quando premo enter il valore viene processato.

Quando però digito un valore in una di queste caselle e clicco da un'altra parte dell'applicazione, che contiene questo controllo, voglio che i vecchi valori vengano ripristinati in tutte e tre le caselle.

Tutto funziona con un lostFocus sul controllo contenitore delle 3 textbox.

Ma spostandomi da una textbox all'altra del timepicker non dovrebbe ripristinare i valori originari.

Spostandomi da una textbox all'altra il controllo contenitore delle segnala sempre che si è perso il focus

Ho provato anche a controllare nell'evento lostFocus lo stato di ogni singola Textbox ma sono tutte e tre IsFocused=False.

Come posso fare per implementare questo effetto??

Grazie
Usa IsKeyboardFocusWithinChanged sul tuo usercontrol e hai anche la proprietà IsKeyboardFocusWithin per sapere se il focus è contenuto. Finchè non cambia vuol dire che sei dentro il tuo controllo.

Ciao

Il mio blog
Homepage
13 messaggi dal 04 gennaio 2007
Grazie mille.

Funziona!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.