Ciao a tutti,
avrei bisogno di sviluppare un menu ajax a 2 livelli, il primo con le voci principali e il secondo con le sottovoci, simile a quello di aspnet ma con il secondo menu sempre visibile... io ho attualmente creato lato server la struttura del controllo, ovvero la NavigationBar definita come public class NavigationBar : WebControl, IScriptControl e i TopLevelItem / SubLevel Item... la mia domanda riguarda il js associato..... mi chiedevo se sia possibile registrare 2 classi all'interno di un unico JS.... attualmente ricevo il messaggio di errore

Microsoft JScript runtime error: Sys.InvalidOperationException: A control is already associated with the element.

Io ho definito dentro il JS 2 classi cosi definite

NameSpace.TopLevelItem = function(element) {... }
NameSpace.NavigationBar= function(element) {... }

NameSpace.NavigationBar.registerClass("NameSpace.NavigationBar", Sys.UI.Control);
NameSpace.TopLevelItem .registerClass("NameSpace.TopLevelItem ", Sys.UI.Control);

Qualche idea?? Grazie ciao
Paolo
Ma un menu tipo orizzontale o verticale? Con voci organizzate tipo categorie e sottocategorie?
Ciao

Corso SEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Forex
Si esatto, menu orizzontale contenente le voci di primo livello e uno sottostante contentente le sottocategorie...
Io ho usato Accordion mi son trovato bene:
http://www.asp.net/AJAX/AjaxControlToolkit/Samples/Accordion/Accordion.aspx

Ciao

Corso SEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Forex

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC