Cambio pagina
wmartin
wmartin non è online. Ultima attività: 25/02/2009 12.19.40wmartin
il 12 novembre 2008 alle 22.38
143 messaggi dal 03 ottobre 2006
Buongiorno a tutti
magari non ho capito la filosofia con cui realizzare un sito con SilverLight ma tutti gli esempi che ho trovato in rete finora mostrano tutte le potenzialità di Silverlight in un unica pagina. Ma se io volessi inserire un pulsante, in uno xaml, la cui pressione mi mostra un'altra pagina, quale istruzione nel code behind mi consente di fare ciò?
Nel code behind ho le librerie per accedere all'html sottostante ma non trovo istruzioni per cambiar pagina...

Grazie
Saluti
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Cambio pagina
novecento
novecento non è online. Ultima attività: 03/07/2009 20.17.40novecento Top Poster
il 12 novembre 2008 alle 23.04
wmartin wrote:
Buongiorno a tutti
magari non ho capito la filosofia con cui realizzare un sito con SilverLight ma tutti gli esempi che ho trovato in rete finora mostrano tutte le potenzialità di Silverlight in un unica pagina. Ma se io volessi inserire un pulsante, in uno xaml, la cui pressione mi mostra un'altra pagina, quale istruzione nel code behind mi consente di fare ciò?
Nel code behind ho le librerie per accedere all'html sottostante ma non trovo istruzioni per cambiar pagina...

Puoi usare HtmlPage.Window.Navigate
(http://msdn.microsoft.com/en-us/library/cc838245(VS.95).aspx)

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC