Problema treeView e nodi dinamici
corsaronero
corsaronero non è online. Ultima attività: 14/04/2009 20.38.57corsaronero
il 11 novembre 2008 alle 17.02
72 messaggi dal 31 maggio 2008
Salve a tutti..
Qualcuno sa aiutarmi con questo problema:

Ho 100 numeri faccio la media, e il valor medio lo metto come radice di una treeView, ora sistemo i maggiori a destra e i minori a sinistra poi dei maggiori di destra devo fare la media e i valori maggiori li sistemo a destra e i minori a sinistra stessa cosa per i minori... Tutto cio dovrebbe funzionare per qualsiasi numero abbia di numeri che siano 100 200 o 1000 , quindi dovrebbe ciclarmi tutto e in modo dinamico crearmi i nodi sistemare i valori e fare la media.....

Non riesco a crearlo ma sono a farlo passo passo senza che funzioni per qualsiasi valore...

Non so se sono stato chiaro ma se qualcuno mi sapesse dare una mano gli sarei molto grato
RE: Problema treeView e nodi dinamici
gghi
gghi non è online. Ultima attività: 17/02/2009 15.41.03gghi
il 14 novembre 2008 alle 10.35
300 messaggi dal 31 maggio 2006
ciao
potresti essere più chiaro ... dato un insieme di numeri li vuoi dividere in due parti trovandone la mediana, dati i due insiemi ottenuti li vuoi dividere in due parti (ciascuno) trovandone la mediana, da i quattro insiemi ottenuti li vuoi dividere (ognuno) in due parti tramite la mediana ... mi sembra una simpatica funzione ricorsiva. Ma la treeview a che serve ???
Modificato da gghi il 14 novembre 2008 15.26 -
RE: Problema treeView e nodi dinamici
corsaronero
corsaronero non è online. Ultima attività: 14/04/2009 20.38.57corsaronero
il 18 novembre 2008 alle 14.03
72 messaggi dal 31 maggio 2008
Nei nodi delle treeView vanno sistemate le medie dei valori ... la triView e solo un modo che devo usare per visualizzare questi dati...

Comunque cerco di essere piu chiaro
Ho 50 numeri
1:faccio la media e la metto nel nodo radice
2:prendo i numeri maggiori della media, la loro media la sistemo nel nodo di destra mentre la media dei minori nel nodo sinistro.
3:I numeri che rimangono tra i maggiori di destra li confronto con la media trovata e la media dei maggiori li metto a destra quella dei minori a sinistra
cosi anche per il nodo dei minori che avevo trovato prima fino alla fine dei numeri totali, cioe quando arrivo ad un numero solo si ferma...
solo che deve funzionare sia per 50 numeri che per 100 che 200 ecc..

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC