da html a pdf
nemesis81
nemesis81 non è online. Ultima attività: 20/01/2010 9.20.52nemesis81
il 10 novembre 2008 alle 09:34
www.chatincanto.com | 15 messaggi dal 01 febbraio 2008
Salve a tutti,

nella mia applicazione uso un webbrowser per visualizzare una pagina html creata secondo le esigenze del cliente; facendo in questo modo riesco a fargliela stampare e tutto il resto allegato.

La mia domanda è questa: c'è un modo per trasformare la pagina html in pdf?

Ho provato la libreria Pdfizer ma nn ci sono riuscito...mi chiede delle versioni specifiche di itextsharp e ICSharpcode.SharpZipLib specifiche che non riesco a trovare.

Uso visual c# 2008 express edition.

Grazie delle eventuali risposte
RE: da html a pdf
gghi
gghi non è online. Ultima attività: 17/02/2009 15.41.03gghi
il 10 novembre 2008 alle 09:47
300 messaggi dal 31 maggio 2006
Ciao
ci sono un infinita di librerie che convertono da html a pdf (fai una ricerca htmlToPdf), alcune sono gratuite altre sono a pagamento. Un'altra soluzione sarebbe usare il formato rtf, che puoi usare direttamente senza librerie aggiunte.
RE: da html a pdf
nemesis81
nemesis81 non è online. Ultima attività: 20/01/2010 9.20.52nemesis81
il 10 novembre 2008 alle 10:25
www.chatincanto.com | 15 messaggi dal 01 febbraio 2008
intanto ti ringrazio per la risposta :)

prima di postare sul forum ho cercato un bel po sul web per trovare la mia soluzione senza grandi risultati...purtroppo le librerie free che ho provato non andavano benissimo...mi rimangono quelle a pagamento da testare...ma prima di farlo vorrei farlo con qualcosa di free...

più che altro stavo cercando suggerimenti su librerie già testate che avete eventualmente provato :)

(fai una ricerca htmlToPdf)

è la prima cosa che ho cercato

Torna al forum |   Feed RSS
ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
UTENTI ONLINE
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC