7 messaggi dal 06 novembre 2008
Qualcuno sa come disabilitare la richiesta delle credenziali che IIS fà quanto è impostata l'autenticazione integrata e l'utente non viene riconosciuto automaticamente ?
Nel senso che, se l'utente non viene riconosciuto, deve essere impostato come non abilitato e far partire il relativo codice di errore, senza fargli apparire la maschera con la richiesta di credenziali ?

Se qualcuno lo sà, mi avrebbe risolto un grosso problema...
301 messaggi dal 31 maggio 2006
Ciao
non vorrei sbagliare ma è il browser che ti fa comparire la schermata di inserimento dati login se iis le richiede; da qualche parte nelle opzioni avanzate di IE (per esempio) c'è un flag per indicare se inviare automaticamente le credenziali dell'utente o richiederle sempre. Inoltre essendo l'autenticazione integrata, quella che stai usando, il problema si dovrebbe (eventualmente) provare a risolvere con i criteri di window.
Spero di non metterti fuori strada.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.