1 messaggio dal 24 gennaio 2007
Salve a tutti,
Ho creato un servizio web che viene chiamato da un client AXIS, tutto funziona correttamente, ricevo la request correttamente, faccio le mie elaborazione, tutto ok e rispondo al messaggio. la response contiene un xml dove è specificato l'esito dell'elaborazione. Non viene generata alcuna eccezione, solo che chi chiama il servizio mi dice che il client non riesce a interpretare la risposta in quanto il body del messaggio soap della response contiene un tag myMethodResult, esattamente così:

<soap:Body>
<myMethodResult xmlns="Http://www.tempuri.com">xml</myMethodResult >
</soap:Body>

è possibile eliminare il tag sopraindicato in modo da ottenere una response simile alla seguente?

<soap:Body>
xml
</soap:Body>

Grazie in anticipo per l'attenzione.
Saluti

Mario
E' una questione di standard che si vogliono adottare, in particolare sullo stile del body e della serializzazione.
I primi possono essere document o RPC, i secondi literal o encoded.
Usa l'attributo SoapDocumentMethod sul metodo per specificare quale stile adottare e vedere quello giusto. Mi sembra strano però che la chiamata funzioni sulla richiesta ma poi non capisca la risposta

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.