Hyperlink su Silverlight website
Px|
Px| non è online. Ultima attività: 20/03/2009 9.24.29Px|
il 5 novembre 2008 alle 18.22
8 messaggi dal 02 aprile 2008
Ciao a tutti...vi espongo il mio problema..
Se da Expression Blend 2 creo un nuovo "Silverlight Website",è possibile inserire un semplice hyperlink?
Dando un occhiata in giro ho notato che quando si parla di Expression Blend + Silverlight + Hyperlink le uniche cose che escono riguardo la creazione di un semplice hyperlink, sono inerenti ad un'applicazione silverlight o una wpf...
ho provato anche dallo xaml a creare un hyperlinkbutton...ma il risultato è che mi dà errore in design..
Ringrazio anticipatamente
Re: Hyperlink su Silverlight website
andrewz
andrewz non è online. Ultima attività: 04/07/2009 13.27.09andrewz Top Poster
il 6 novembre 2008 alle 09.20
Visto che è un problema che ho avuto anche io in questi giorni, prova questo:
http://dotnetslackers.com/Silverlight/re-78167_Silverlight_Hyperlink.aspx
Ciao
.

Andrea Zani
Anche un orologio rotto segna per ben due volte al giorno l'ora esatta.
Microsoft Most Valuable Professional
RE: Hyperlink su Silverlight website
novecento
novecento non è online. Ultima attività: 03/07/2009 20.17.40novecento Top Poster
il 6 novembre 2008 alle 09.40
Ciao,
se in Blend stai creando un "Silverlight Site" stai creando un progetto Silverlight 1.0.

In questa versione del plugin non sono disponibili i controlli utente come l'HyperlinkButton ed è infatti per questo motivo il designer ti va in errore.

Per realizzare oggetti come un link o un button devi procedere manualmente alla creazione sia della parte grafica che del codice; Andrea ti ha indicato un intessante link, io ti suggerisco un nostro script http://www.silverlightitalia.com/script/5/Realizzare-Bottone-Silverlight.aspx nel quale è illustrata la realizzazione di un bottone con i classici effetti che siamo abituati a vedere.

Per curiosità personale, perchè hai la necessità di creare un progetto Silverlight 1.0?
Da qualche settimana è uscita l'RTW della versione 2.0 e quindi possiamo utilizzarla in produzione in versione stabile.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
RE: Hyperlink su Silverlight website
Px|
il 6 novembre 2008 alle 17.06
Ti giuro che non lo sapevo!!!è magnifico...alleluia..finalmenteeeee!!!GRAZIE MILLE sia per il tutorial http://www.silverlightitalia.com/script/5/Realizzare-Bottone-Silverlight e sia per la ulteriore informazione che mi hai dato!!!
Microsoft Most Valuable Professional
novecento
novecento non è online. Ultima attività: 03/07/2009 20.17.40novecento Top Poster
il 6 novembre 2008 alle 17.11
Px| wrote:
Ti giuro che non lo sapevo!!!

non ti nascondo che un po' lo "sospettavo" leggendo le tue parole..

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Px|
il 6 novembre 2008 alle 17.12
Grazie mille ora testo subito!!

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC