Redirect web directory ad altro server
avalon1965
avalon1965 non è online. Ultima attività: 26/06/2009 13.44.24avalon1965
il 16 ottobre 2008 alle 11.53
280 messaggi dal 07 aprile 2003
Ciao a tutti, ho un caso particolare che date le mie scarse esperienze in Windows Server 2003 non riesco a risolvere.

Ho un mio amico che ha un suo server e un suo dominio internet dove sono presenti alcune cartelle che mi piacerebbe offrire ai miei visitatori facendo però in modo che rimanga sempre il mio dominio. ovviamente il mio amico è a conoscenza di tutto e vorremmo ricambiare la cosa.

Quindi, ad esempio, io ho www.ciao.it/test. la cartella "test" in realtà sarebbe presente nel suo server a molti km di distanza da me. In queto modo quando un utente visita la cartella "test" legge il contenuto presente nel sito del mio amico ma vede sempre il mio dominio.

Si può fare?????

Grazie mille!
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Redirect web directory ad altro server
Daniele Bochicchio
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 03/07/2009 15.37.56Daniele Bochicchio Top Poster
il 23 ottobre 2008 alle 18.18
avalon1965 wrote:
Si può fare?????

se avete IIS 7 c'è un modulo apposito. altrimenti c'è da metter su qualcosa di diverso, tipo fare il mirroring in locale o sviluppare qualcosa che faccia le richieste al server finale e le ritrasmetta.

Daniele Bochicchio
ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
RE: Redirect web directory ad altro server
gghi
gghi non è online. Ultima attività: 17/02/2009 15.41.03gghi
il 7 novembre 2008 alle 16.57
300 messaggi dal 31 maggio 2006
Ciao
potresti risolvere con in IFRAME nella tua pagina con link al server del tuo amico

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC