Parser Error Message: There is an error in XML document (0, 0).
mbizzaro
mbizzaro non è online. Ultima attività: 27/01/2009 10.56.37mbizzaro
il 14 ottobre 2008 alle 14.26
288 messaggi dal 05 agosto 2005
Ciao Ragazzi, ho un sito web in hosting su un provider americano.
Ho aggiunto un servizio web al sito per recuperare un cambio valuta(CurrencyConvertor.wsdl - http://www.webservicex.com/CurrencyConvertor.asmx?wsdl).
Fino a ieri non ci sono stai problemi, ma oggi, visionando il sito ho avuto quest'errore:

Parser Error
Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: There is an error in XML document (0, 0).
Source Error:

[No relevant source lines]

Source File: /App_WebReferences/net/webservicex/www/ Line: 1

Ho provato in locale il sito e non ho riscontrato problemi.
Ho contattato il provider e mi hanno detto di controllare il codice, ma gli ho risposto che io non ho toccato nulla e fino a ieri il sito andava correttamente.

Ma loro continuano a dirmi che non è cambiato nulla nella loro infrastruttura e il mio sito è giù.

Avete qualche idea?

Grazie
RE: Parser Error Message: There is an error in XML document (0, 0).
PeppeDotNet
PeppeDotNet non è online. Ultima attività: 05/07/2009 17.20.20PeppeDotNet
il 14 ottobre 2008 alle 20.24
sembra che il tuo web service ritorni un errore, o meglio, non ritorni proprio un bel niente, quindi ci dev'essere un errore da qualche parte.
dovremmo però vedere i sorgenti del web service, se no è impossibile capirci qualcosa.

Marchi Giuseppe
http://www.peppedotnet.it
RE: Parser Error Message: There is an error in XML document (0, 0).
mbizzaro
mbizzaro non è online. Ultima attività: 27/01/2009 10.56.37mbizzaro
il 14 ottobre 2008 alle 22.11
288 messaggi dal 05 agosto 2005
Non penso sia questo il caso. Infatti, come ho scritto, provando il sito da il mio computer locale, funziona correttamente e mi viene restituita la valuta convertita. Comunque il mio provider ha fatto un reset dell'IIS e tutto e ripartito normalmente

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC