Info & Gruppi per Evento "Real Code Birthday"
liscio non è online. Ultima attività: 04/12/2008 10.03.32liscio
Inserito il: 13 ottobre 2008 18.47
145 messaggi dal 23 mar 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
salve a tutti,
io sarei interessato ad andare all'evento...
Volevo capire un paio di cose:
L'evento "precedente", cioè quello ufficiale, a che ora comincia, e qual'è il link ufficiale per il programma?
Nel programma dell'AfterHour, dalle 18.30 alle 22.00 non trovo una parola fondamentale... "cena" quando si mangia? ahahahha
A parte gli scherzi, è possibile organizzare "gruppi e/o comitive" per la partecipazione all'evento? Io sono automunito, ma l'idea di farmi 4 ore di macchina in notturna, da solo, dopo una giornatina del genere... beh, non mi piace. Ho provato a vedere l'evento su facebook, ma non ho trovato niente di utile...

Andrea.
RE: Info & Gruppi per Evento "Real Code Birthday"
PeppeDotNet non è online. Ultima attività: 04/12/2008 20.31.48PeppeDotNet
Inserito il: 13 ottobre 2008 22.02
contributi / www.peppedotnet.it / 371 messaggi dal 21 gen 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
da dove parti (dove ritorni) ?

Marchi Giuseppe
http://www.peppedotnet.it
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Info & Gruppi per Evento "Real Code Birthday"
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 04/12/2008 16.14.37Daniele Bochicchio
Inserito il: 14 ottobre 2008 10.18
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10045 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
liscio wrote:
salve a tutti,
io sarei interessato ad andare all'evento...
Volevo capire un paio di cose:
L'evento "precedente", cioè quello ufficiale, a che ora comincia, e qual'è il link ufficiale per il programma?

http://msdn.microsoft.com/it-it/
trovi tutte le info. comincia nella mattina, alle 9:30/100
Nel programma dell'AfterHour, dalle 18.30 alle 22.00 non trovo una parola fondamentale... "cena"

la cena unofficial sarà organizzata sul loco, in base al numero di partecipanti
generalmente andiamo in un posto abbastanza vicino, essendo all'EUR c'è solo l'imbarazzo della scelta.
ci vediamo!

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
Re: Info & Gruppi per Evento "Real Code Birthday"
liscio non è online. Ultima attività: 04/12/2008 10.03.32liscio
Inserito il: 14 ottobre 2008 10.39
145 messaggi dal 23 mar 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
io parto da Ancona (e spero di tornarci pure!). Sono auto-munito e non ci sono problemi eventualmente ad allungare di qualche km.

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.