27 messaggi dal 13 marzo 2008
Salve,

apro un pannel caricato in un popmanager (ajax), creo una connesione a un db oracle e poi lancio una query usando un reader, popup ok, dato ok....!
quando chiudo la finestra di popup, da quel moemnto in poi qualsiasi operazioen provo a fer sulla pagina ottengo il seguente errore:

An unknown error occoured while processing the request on the server......was 500

aiutino?!!?

grazie..ciao
Ciao, purtroppo si tratta di un errore generico del server, non è di per sé "parlante". Dovresti impostare
customErrors mode="off"

nel web.config
:)

gia era attivo....il messaggio non mi appare nella pagina che va in errore, ma bensi in una messageBox, lapagina non subisce errori, ma si blocca e basta e come se fosse dovuto a un cambio di processo..... !!!!
Risolto......

bastava controlla re l'event view....e da li ho capito che bastava agingere nel web config....questo!

validateRequest = "false"

:)

grazie...cia cia
Però non è una bella cosa disabilitare il ValidateRequest.
Come dice il grande Raf, andrebbe effettuato l'encode via js e messo in un campo hidden e poi effettuare il decode dal request sul server.

Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
1 messaggio dal 23 febbraio 2011
ciao, da un pò che sto utilizzando asp.net e sto utilizzando ajax, anche io ho il problema di status 500, ma non riesco a capire come risolvere il problema.....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC