Strano problema nell'esecuzione di un EXE
LukePet non è online. Ultima attività: 30/09/2008 16.36.13LukePet
Inserito il: 30 settembre 2008 12.07
15 messaggi dal 16 apr 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
Ho uno strano comportamento nell'applicativo che sto implementando.

Il programma legge dei dati da un server web e li salva in un database locale.

La cosa strana è che se lo avvio in modalità "Release" da Visual Studio 2005 funziona a meraviglia, mentre se lo avvio direttamente dal file exe generato in compilazione (dentro la cartella Release) si comporta in maniera diversa, bloccandosi al termine dell'esecuzione.

Avete qualche idea su quale possa essere la causa? Nell'applicativo utilizzo un backgroundworker, potrebbe dipendere da quello?

Analizzando il codice ho notato che l'esecuzione si blocca proprio al termine del processo background.

Vi prego aiutatemi!
RE: Strano problema nell'esecuzione di un EXE
imperugo non è online. Ultima attività: 04/12/2008 18.05.33imperugo
Inserito il: 02 ottobre 2008 15.19
contributi / Top Poster / Community manager / imperugo.aspitalia.com / Blog / 1033 messaggi dal 23 ago 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Wow, strano problema.
Difficile aiutarti così, l'unica cosa che mi viene in mente è di inserire un log massiccio sulle varie chiamate per capire bene il punto preciso in cui si ferma, e da lì analizzare il problema.

Una domanda al volo, che sistema operativo usi?

Ciauz

imperugo
myblog : http://blogs.aspitalia.com/imperugo/

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.


PeppeDotNet - 1000 pt
gghi - 310 pt
fabrica - 50 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008, SQL Prompt e 1 ebook!


COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI


IN EVIDENZA
MISC
Powered by .db Forums