4 messaggi dal 21 giugno 2005
Ciao a tutti,

sulla falsa riga di una soluzione trovata online stavo cercando di risolvere il problema delle scrollbars che negli update panel tornano a zero. La soluzione che ho implementato funziona ma non è un granchè. Non vi sto a spiegare nel dettaglio (poi lo farò...) ma il problema è dovuto al fatto che

$addHandler(Sys.WebForms.PageRequestManager.getInstance(), "endRequest", handlerFunc)

non funziona!.
Funziona invece ovviamente Sys.WebForms.PageRequestManager.getInstance().add_endRequest(EndRequestHandler). Purtroppo però all'interno della funzione
EndRequestHandler il valore di "this" è il PageRequestManager e non l'oggetto che in teoria vorrei che sottoscrivesse l'Handler.

Qualcuno ha già risocntrato questo problema?
Ciao,

Io a suo tempo avevo riscontrato un problema simile, avevo risolto in questo modo:

http://basgun.wordpress.com/2008/06/09/maintain-scroll-position-updatepanel-postback/

Mi ricordo che erà un problema discusso su molti forum, ti consiglio di fare una ricerca anche sul forum di forums.asp.net io avevo trovato delle soluzioni già pronte

è il tuo stesso problema?fammi sapere

Ciao e buona Giornata Marco
Modificato da maltra il 24 settembre 2008 11.01 -

Corso SEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
Forex
4 messaggi dal 21 giugno 2005
Esatto Marco, il problema è proprio questo e la soluzione che sto implementando trae le fila dalla soluzione che giustamente hai postato. Io però volevo fare in modo che, aggiungendo un AjaxControl che sto sviluppando a qualsiasi ogetto dotato di scrollbar, la scrollbar si riposizionasse correttamente.
La $addHandler di cui parlavo prima mi serve proprio per fare in modo che ogni controllo, senza che il programmatore debba aggiungere una riga di javascript nella pagina, sia in grado di gestire autonomamente l'evento endRequest.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC