Riesco a farlo lavorare in locale ma, quando lo carico sul serve, mi dà un errore....
ah ok, pensavo che in locale usassi il tuo server ftp del pc
I permessi nel server remoto ci sono, infatti, facendo girare l'applicazione in locale, riesco a trasferire i file. Il problema nasce quando sposto tutto sul server. Lì non funziona.
Infatti è questo che non capisco, l'unica cosa che cambio è il path locale.
riguardando il codice vedo che tu imposti come path locale, cioè come path del file da trasferire sul server, un percorso assoluto sul server stesso: CompleteLocalPath = "d:\inetpub\webs\miosotoit\utenti\" & UName & "\pagina.htm" , io credo che questo file non esista anche perchè mi sembra di capire che tu vuoi farne l'upload

, penso che CompleteLocalPath debba rimanere un percorso locale di un file del pc dell'utente, ed in questo caso potresti utilizzare il controllo FileUpload per far scegliere il file direttamente all'utente:
Dim reqObj As FtpWebRequest = WebRequest.Create(CompleteFTPPath) reqObj.Method = WebRequestMethods.Ftp.UploadFilereqObj.Credentials = New NetworkCredential(UName, PWD)Dim arrayFile As Byte() = New Byte(FileUpload1.PostedFile.ContentLength - 1) {}Dim fileStream As Stream = FileUpload1.PostedFile.InputStream fileStream.Read(arrayFile, 0, FileUpload1.PostedFile.ContentLength) reqObj.GetRequestStream().Write(arrayFile, 0, arrayFile.Length) reqObj = Nothing