Ciao a tutti,
non so se sono nel forum giusto, nel caso non fosse così se qualcuno sa reindirizarmi mi farebbe un piacere..
Io sto iniziando a sviluppare un'applicazione che dà dei comandi all'expression encoder...ho trovato un esempio su internet di una piccola applicazione....con questo codice
using System;
using System.Collections.ObjectModel;
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;
using Microsoft.Expression.Encoder;
namespace MyEncoderApplication
{
class Program
{
static void Main(string[] args)
{
MediaItem mediaItem = new MediaItem(@"D:\Fates.avi");
Job job = new Job();
job.MediaItems.Add(mediaItem);
job.OutputDirectory = @"D:\output";
job.CreateSubfolder = false;
job.Encode();
}
static void OnProgress(object sender, EncodeProgressEventArgs e)
{
Console.WriteLine(e.Progress);
}
}
}
solo che continua a darmi questi 2 errori
Errore1Il tipo 'System.Collections.ObjectModel.ObservableCollection`1<T0>' è definito in un assembly di cui manca il riferimento. Aggiungere un riferimento all'assembly 'WindowsBase, Version=3.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35'.C:\dev\MyEncoderApplication\MyEncoderApplication\Program.cs2013MyEncoderApplication
Errore2'Microsoft.Expression.Encoder.MediaItemCollection' non contiene una definizione di 'Add' e non è stato trovato alcun metodo di estensione 'Add'che accetta un primo argomento di tipo 'Microsoft.Expression.Encoder.MediaItemCollection'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly.C:\dev\MyEncoderApplication\MyEncoderApplication\Program.cs2028MyEncoderApplication
sembra che non trovi qualche assembly ma non capisco quale!!