Salve a tutti, questo è il mio primo post, anche se seguo da tempo il forum e il sito in generale
Mi trovo a dover gestire una applicazione web multipiattaforma (aspnet e php). Nella fattispecie il codice php si preoccupa di gestire il forum del sito e il codice aspnet tutto il resto (galleria immagini controlli amministratore etc etc).
Ho creato un file in php che mi permette di sapere se l'utente che effettua la richiesta è loggato o meno al forum ed eventualmentemi restituisce l'userid. Il tutto tramite un xml opportunamente formattato (per comodità di lettura chiamo il file islogged.php)
Adesso viene il problema:
- se apro islogged.php attraverso il browser fa il suo dovere tranquillamente (come è giusto che sia).
- se faccio una richiesta Ajax (XmlHttpRequest) tramite una pagina aspx mi viene restituito un risultato corretto
- se invece richiamo il file attraverso il System.Net.HttpRequest il risultato è sfalsato. nella fattispecie mi restituisce sempre non connesso.
Ora la mia domanda è perchè tramite richiesta XmlHttpRequest mi viene restituito il valore corretto e tramite System.Net.HttpRequest mi viene invece restituito l'xml sempre con valori non connesso?
Grazie in anticipo per le risposte.
Marco
P.S.: Ho utilizzato anche entrambi i metodi in una stessa pagina,ma niente.