Collegamento dinamico a WCF e WebService
avalon1965
avalon1965 non è online. Ultima attività: 26/06/2009 13.44.24avalon1965
il 3 settembre 2008 alle 12.42
280 messaggi dal 07 aprile 2003
Ciao a tutti: ho sviluppato una applicazione che utilizza WCF e un WebService posti du indiritti locali diversi. Ora vorrei pubblicare tutto quanto. Per WCF ho già risolto perchè nel momento in cui credo il client gli ho il nome dell'endpoint ma come fare per i WebService .asmx? Come fare a dirgli che deve collegarsi ad un indirizzo diverso?

Grazie mille!
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Collegamento dinamico a WCF e WebService
Daniele Bochicchio
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 03/07/2009 15.37.56Daniele Bochicchio Top Poster
il 3 settembre 2008 alle 20.05
avalon1965 wrote:
Ciao a tutti: ho sviluppato una applicazione che utilizza WCF e un WebService posti du indiritti locali diversi. Ora vorrei pubblicare tutto quanto. Per WCF ho già risolto perchè nel momento in cui credo il client gli ho il nome dell'endpoint ma come fare per i WebService .asmx? Come fare a dirgli che deve collegarsi ad un indirizzo diverso?

esiste la proprietà .Url sul proxy, appena creato. vedi:
http://www.aspitalia.com/script/409/Cambiare-Url-Web-Service-ASP.NET.aspx

Daniele Bochicchio
ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC