visualizzare gli errori
luca80rm non è online. Ultima attività: 04/08/2008 17.13.54luca80rm
Inserito il: 02 agosto 2008 09.51
2 messaggi dal 17 ago 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
questo è il problema:

An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
If you are the system administrator please click here to find out more about this error.

Su qualsiasi errore nello script questo è l'unico messaggio di risposta del browser, non mi da tipo di errore e riga di errore. Ho già tolto il flag nella check relativa ai messaggi brevi delle opzioni del browser. S.O. vista 32.

Grazie
RE: visualizzare gli errori
SUPERPIPPO2005 non è online. Ultima attività: 06/09/2008 17.49.41SUPERPIPPO2005
Inserito il: 03 agosto 2008 18.04
106 messaggi dal 13 lug 2005 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao luca80rm,
anche sull'istanza IIS devi abilitare la visualizzazione degli errori !

Mi spiego meglio. Devi andare sul server web, lanciare IIS Manager, cliccare col tasto destro del mouse sul tuo sito e selezionare "Proprietà". Quindi andare sulla scheda (o Tab) "Home Directory", cliccare sul bottone (nella parte bassa della scheda) "Configuration", andare sulla scheda "Debugging" e finalmente selezionare il radio button "Send detailed ASP error message to client". Confermare con "OK" il tutto e ... dovrebbe andare.

Fammi sapere.

Ciao

Umb
luca80rm non è online. Ultima attività: 04/08/2008 17.13.54luca80rm
Inserito il: 04 agosto 2008 12.21
2 messaggi dal 17 ago 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao Umb, ti ringrazio per la pronta risposta al mio quesito, ma non sono stato in grado di risolvere il problema. Per ora sto lavorando in locale, cartella di lavoro in inetpub/wwwroot, sito creato su gestione IIS, sono andato nella scheda "pagine errori", del mio sito, ed ho impostato l'opzione "errori dettagliati". La stessa opzione è stata impostata per il default web site". Nulla purtroppo è cambiato, non visualizzo nessun messaggio di errore dettagliato...
m.casati non è online. Ultima attività: 06/09/2008 12.31.42m.casati
Inserito il: 04 agosto 2008 17.31
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2306 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Immagino tu stia usando Internet Explorer: devi impostare anche IE per la visualizzazione estesa degli errori HTTP; per farlo: Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> togliere la selezione da Mostra Errori HTTP brevi (non so se si chiama proprio così: ho la versione in inglese)

HTH

Matteo Casati
GURU4.net

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 811 pt
vladimiro - 562 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC