28 messaggi dal 31 maggio 2007
CIao a tutti è ufficiale sto impazzendo!

Ho un problema stranissimo che in 3 anni di intenso sviluppo non mi era mai capitato. Sto sviluppando una semplice pagina, ho messo qualche semplice oggetto, 2 label e qualche texbox, tutto ok. Ad un certo punto aggiungo un terzo label, ma da codice l'intellisense non lo vede è se lo scrivo a mano il compilatore mi dice che non esiste?@@!! Ci ho perso 1 ora x capire ma niente, poi ho ricreato una nuova solution e adesso il terzo label lo vede!!!! lavoro un po e aggiungo altri oggetti, come prima non li vede. Ho aperto la solution su altri 3 pc, stesso problema, penso che si incasini la solution!!! Non mi era mai successo l'unica novità è che sto studiando ajax e ho aggiunto alcuni oggetti suoi, ma la cosa strana è che da visuale funziona tutto, se lancio e compilo, da codice no, gli oggetti non essitono!!! Idee?

Penso di avere trovato il problema ma non la soluzione! Ho visto che il file .desiner.cs non si aggiorna più, ossia se trascino nuovi componenti non rigenera il file di desine e quindi non considera i nuovi oggetti. Ho provato a fare rigenera ma non cambia niente, se lo cancello non si ricrea. Come faccio a forzarlo?

Manto
Modificato da baumanto il 30 luglio 2008 14.01 -
Se ho capito bene il problema è nel file designer.cs, se aggiungi lì la label vedrai che va.
Un'altra soluzione è cancellare il file designer.cs e farlo ricreare (mi sembra che basti fare destro sul file e convert to web application).

Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
28 messaggi dal 31 maggio 2007
Si se nel file del designer.cs aggiungo il label3 lo vede e funziona. Ma da solo sembra che non si rigeneri, neanche come hai detto tu, ho provato aggiorna e altre cose, niente! Mi sono scontrato con un bacarozzo tosto, ho dato 1 occhiata in giro e non sono l'unico, però non mi sembra che esistano soluzione.... se non ricrare il progetto a mano!!!

imperugo ha scritto:
Se ho capito bene il problema è nel file designer.cs, se aggiungi lì la label vedrai che va.
Un'altra soluzione è cancellare il file designer.cs e farlo ricreare (mi sembra che basti fare destro sul file e convert to web application).

Ciauz
Mi è capitato diverse volte, ma come è venuto poi se ne è andato, mi sembrava che cancellando il file e facendolo ricreare funzionasse, evidentemente mi sbagliavo :D.

Purtroppo non mi vengono in mente altre idee :(

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC