Gestire Gruppi di validazione, Required Field Validator (Ho giò letto altri post simili, ma non sono riuscito a risolvere)
stuzzo non è online. Ultima attività: 05/08/2008 14.18.34stuzzo
Inserito il: 24 luglio 2008 16.53
18 messaggi dal 04 lug 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
Salve a tutti!
La questione odierna si basa sulla gestione dei gruppi di validazione....vi spiego:
Ho una pagina con dei radio button, in base a quale di esso si sceglie vengono resi attivi dei campi da riempire. Ogni campo presente nella pagina ha un validatore. Il mio problema è che quando premo conferma scattano tutti i validatori anche quelli relativi ai campi inattivi.
Quindi devo riuscire a far scattare solo i validatori che mi interessano.
Ho provato a mettere dei ValidationGroup, ma non so come usarli.....
Tengo a precisare che è presente un solo tasto conferma.

Grazie in anticipo a tutti!
RE: Gestire Gruppi di validazione, Required Field Validator (Ho giò letto altri post simili, ma non sono riuscito a risolvere)
Salvodif non è online. Ultima attività: 27/08/2008 17.47.00Salvodif
Inserito il: 24 luglio 2008 20.51
Non ho ben capito il tuo problema.
Ma, ad occhio e croce, devi disabilitare ed abilitare i validator a seconda delle scelte effettuate in precedenza.

Salvatore Di Fazio
http://blogs.ugidotnet.org/SalvoDiFazio
RE: Gestire Gruppi di validazione, Required Field Validator (Ho giò letto altri post simili, ma non sono riuscito a risolvere)
fabrica non è online. Ultima attività: 05/09/2008 9.50.29fabrica
Inserito il: 24 luglio 2008 22.34
Top Poster / www.fabricasoft.net / Blog / 1299 messaggi dal 03 dic 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Salvodif ha scritto:
Non ho ben capito il tuo problema.
Ma, ad occhio e croce, devi disabilitare ed abilitare i validator a seconda delle scelte effettuate in precedenza.

Già ...

Fabrizio Canevali

Working on VS2008,LINQ & WPF e ... non è ancora Quaresma
Salvodif non è online. Ultima attività: 27/08/2008 17.47.00Salvodif
Inserito il: 25 luglio 2008 15.11
e qual'è il problema, allora? :o

Salvatore Di Fazio
http://blogs.ugidotnet.org/SalvoDiFazio

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 641 pt
vladimiro - 461 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC