Procedure corrette per backup-restore DB replicato
peska78 non è online. Ultima attività: 24/07/2008 16.54.07peska78
Inserito il: 24 luglio 2008 09.54
27 messaggi dal 08 mar 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti,

ho creato un DB con SQL 2000 su cui archivio i dati di produzione di una fabbrica per cui la mia ditta ha sviluppato l'automazione. Per avere una ridondanza dei dati sono stati installati 2 server col DB replicato in modo "merge". Grazie anche ai vari aiuti e suggerimenti trovati anche qui, sono riuscito a mettere in piedi tutto il sistema che al momento è installato già in fabbrica e funzionante. Il problema che mi trovo ora però è questo: devo scrivere una sorta di guida con le procedure da seguire per gestire i backup dei DB e l'eventuale restore in caso di guasto o sostituzione di una delle macchine. Ancora una volta vista la mia totale inesperienza vorrei chiedervi aiuto, dandomi una breve guida passo passo sulle procedure da implementare.

Grazie.
Saluti.

Marco

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

fabrica - 1242 pt
vladimiro - 1070 pt
PeppeDotNet - 590 pt

Ultimi vincitori: PeppeDotNet, fabrica, vladimiro

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC