adesso dico la mia sull'Iphone
ummon non è online. Ultima attività: 04/09/2008 16.30.59ummon
Inserito il: 22 luglio 2008 16.45
41 messaggi dal 28 ott 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
Concordo in pieno.

Da sempre amici e familiari mi conoscono per "precorrere" in un certo senso i tempi, dato che tendo a dotarmi sempre di oggetti tecnologici che entro qualche anno esploderanno sul mercato. Per questo motivo mi hanno chiesto se sarei corso a comprare l'iPhone. Devo ammettere che attirato dall'oggetto ho fatto la mia consueta valutazione dell'oggetto senza preconcetti.

Il design e l'usabilità sono ovviamente al top, un oggetto davvero elegante. Ma dal lato tecnico sono rimasto sconcertato. Riesce a fare cose che nel migliore dei casi faccio già con telefoni di 3-4 anni fa, nel peggiore non le supporta.

Quindi alla domanda: compri l'iPhone? No, non è capace di svolgere le funzioni basilari che faccio ogni giorno con il mio Nokia, quindi possono tenerselo.

Al massimo tengo l'iPhone in vista, ma di nascosto uso il Nokia.

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 811 pt
vladimiro - 562 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC